Come posso fissare un appuntamento?

Chiamando il call center o inviando un’e-mail sto già fissando un appuntamento?

No, la chiamata o l’invio di una e-mail sono solo il primo passaggio necessario per fissare un appuntamento. Chiamate e e-mail dei clienti che richiedono assistenza elettrodomestici sono gestite dal call center unico di ElettroHouse, che smista poi le segnalazioni ai centri convenzionati della rete ElettroHouse di competenza in base alle zone in cui sono richiesti gli interventi. Sono gli stessi centri specializzati a ricontattare il cliente entro 1 ora dall’arrivo della segnalazione da parte del call center ed è in questa fase che è possibile fissare in via definitiva l’appuntamento con il tecnico per il sopralluogo e la riparazione dell’elettrodomestico. Il tutto viene generalmente concluso entro 24-48 ore dalla chiamata, compatibilmente con la disponibilità degli eventuali ricambi necessari per completare la riparazione.

Assistenza Elettrodomestici 24H

Chiamaci 800.188.60

Clicca qui per richiedere le informazioni

Hai un'altra domanda? Clicca qui

Comments are closed.