Assistenza elettrodomestici AEG

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza tecnica e riparazioni sulla gamma AEG di elettrodomestici fuori garanzia

Per assistenza AEG a Milano come a Roma, a Napoli o Catania, ElettroHouse è la rete di centri assistenza specializzati operativi su oltre il 70% del territorio italiano e in oltre 50 province. I centri ElettroHouse intervengono rapidamente e con la massima efficienza su tutti gli elettrodomestici AEG fuori garanzia, dai frigoriferi alle lavatrici, dalle lavastoviglie a forni e piani cottura.

Forte di una storia cominciata in Germania oltre un secolo fa, AEG è stata una delle prime aziende del settore degli elettrodomestici, presente ancora oggi sul mercato con grandi elettrodomestici di alta gamma, dai frigoriferi ai piani cottura, dalle lavatrici alle lavastoviglie. La scelta di apparecchi AEG è molto ampia e tutti sono caratterizzati da design solido e pulito e da un’alta efficienza energetica, obiettivo a cui il marchio lavora da sempre. Oggi AEG è uno dei brand del grande gruppo svedese Electrolux, ma mantiene la propria identità e si conferma molto presente nelle case italiane.

Se avete elettrodomestici AEG per i quali vi serve assistenza, sui quali avete bisogno di riparazioni o sostituzioni di componenti usurate o danneggiate, chiamate ElettroHouse e verrete messi in contatto con il centro specializzato più vicino a voi. Per un sopralluogo e intervento tecnico entro 24-48 ore dalla vostra chiamata!

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora