Assistenza elettrodomestici BEKO

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Assistenza e riparazioni elettrodomestici Beko fuori garanzia

Assistenza elettrodomestici Beko fuori garanzia

La Storia

Il marchio turco di elettrodomestici Beko appartiene al gruppo Arçelik, fondato nel 1955. Già presente in oltre 100 paesi, Beko è sbarcato in Italia in tempi recenti e ha costantemente incrementato la sua popolarità, grazie soprattutto ad una gamma completa di grandi elettrodomestici, proposti a prezzi competitivi non solo nelle catene specializzate di elettrodomestici, ma anche nella grande distribuzione. Tra i prodotti Beko più conosciuti e più diffusi nelle case italiane ci sono soprattutto lavatrici e frigoriferi, ma acquisiscono sempre più ampie quote di mercato anche le lavastoviglie e gli altri apparecchi del “bianco”.

 

ElettroHouse – Assistenza Elettrodomestici Beko

Per assistenza elettrodomestici Beko fuori garanzia, ElettroHouse è il partner di riferimento in più di 50 province italiane, da Torino a Bari, da Catania a Trieste. Grazie ad una presenza capillare dei propri centri assistenza convenzionati, ElettroHouse copre il 70% del territorio italiano e può garantire interventi entro 24-48 ore dalla chiamata. Gli eventuali ricambi originali Beko necessari per la riparazione vengono forniti in tempi rapidi e i costi di uscita e manodopera sono sempre molto vantaggiosi.

Avete una lavatrice Beko che non funziona al meglio? Dovete sostituire la guarnizione al vostro frigorifero Beko? Contattate ElettroHouse e affidatevi ai professionisti dell’assistenza tecnica rapida ed efficiente.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora