Assistenza elettrodomestici BOSCH fuori garanzia

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza specializzata elettrodomestici fuori garanzia Bosch

ElettroHouse opera in assistenza tecnica su elettrodomestici fuori garanzia del marchio Bosch su oltre il 70% del territorio italiano, con più di 50 province servite da una rete capillare di centri assistenza. L’assistenza Bosch per elettrodomestici fuori garanzia a Milano come a Roma o a Torino può dunque essere richiesta ad ElettroHouse con la certezza di un lavoro eseguito a regola d’arte e con un costo sempre competitivo.

La multinazionale tedesca Bosch è conosciuta non solo per la produzione di componenti per l’automotive, ma anche per un vasto catalogo di elettrodomestici per la casa, che spaziano dalle lavatrici ai frigoriferi, dalle lavastoviglie ai congelatori, oltre a forni, piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi e diversi altri elettrodomestici, proposti sia in versione da incasso, sia a libera installazione. Grazie all’esperienza della propria rete di centri assistenza, ElettroHouse può operare su qualsiasi apparecchio, utilizzando quando necessario ricambi originali Bosch o ricambi commerciali, sempre di qualità.

Nelle grandi città come Napoli, Firenze o Bari, ma anche in province più piccole come Trieste o Chieti, potete affidarvi ad ElettroHouse per trovare pronto intervento e assistenza tecnica specializzata su tutti gli elettrodomestici Bosch. Il numero da chiamare è sempre lo stesso, 800 188600, ed entro un’ora sarete ricontattati per fissare l’appuntamento con il vostro tecnico di fiducia in base alla vostra zona di residenza. Inoltre, ElettroHouse è assistenza Bosch a prezzi sempre chiari, trasparenti e vantaggiosi.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora