Assistenza elettrodomestici CANDY

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza tecnica per elettrodomestici Candy fuori garanzia

A casa vostra avete elettrodomestici Candy e vi occorre assistenza tecnica? Per riparazioni, sostituzioni di componenti guaste, manutenzione ordinaria e straordinaria sugli elettrodomestici Candy, in oltre 50 province italiane potete affidarvi in tutta tranquillità a ElettroHouse e alla sua rete di centri convenzionati, specializzati nell’assistenza tecnica su elettrodomestici Candy con fornitura anche di ricambi originali.

La storia del marchio Candy inizia nel 1946 in Brianza: è infatti sotto questo nome che la monzese OMEF proprio in quell’anno produce la prima lavatrice italiana. Nel 1961 OMEF cambia nome e diventa Candy Elettrodomestici srl, inglobando poi negli anni molti altri marchi di elettrodomestici, italiani ed internazionali, come la divisione europea della statunitense Hoover. In seguito a questa acquisizione nasce nel 1995 Candy Hoover Group, che prosegue ancora oggi con successo nella produzione dei grandi elettrodomestici del “bianco”: frigoriferi e congelatori, lavatrici e asciugatrici, lavastoviglie, piani cottura, cappe e forni, diffusissimi nelle case italiane.

Se anche voi avete elettrodomestici Candy fuori garanzia per i quali cercate assistenza tecnica qualificata, ElettroHouse è il vostro partner di riferimento su oltre il 70% del territorio italiano. Basta chiamare il numero unico ed entro un’ora sarete ricontattati da un tecnico per fissare il sopralluogo e l’intervento. Rapido, efficace e a costi davvero competitivi.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora