General Electric

Assistenza elettrodomestici GENERAL ELECTRIC fuori garanzia

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza e riparazione elettrodomestici fuori garanzia General Electric

Vi serve assistenza tecnica per elettrodomestici General Electric fuori garanzia? Per interventi di manutenzione ordinaria, riparazione o sostituzione di elementi guasti degli elettrodomestici General Electric, in oltre 50 province italiane potete rivolgervi con fiducia a ElettroHouse, la rete di centri convenzionati e specializzati nella riparazione degli elettrodomestici. Anche per la fornitura dei pezzi di ricambio originali General Electric per le vostre lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, affidatevi all’esperienza e ai prezzi sempre contenuti di ElettroHouse.

General Electric è la più grande società diversificata al mondo, che produce oggi un numero enorme di elettrodomestici tecnologici. Con sede negli Stati Uniti, General Electric nasce nel 1892 dalla fusione dell’azienda fondata qualche anno prima dall’inventore della lampadina elettrica a filamento incandescente Thomas Edison, con la Thomson-Houston Company. Tali premesse non potevano che anticipare un futuro brillante per l’azienda, che in 100 anni si è affermata come un vero e proprio leader del settore, occupandosi della produzione, tra le altre cose, di elettrodomestici come forni, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e piani cottura di ultima generazione.

Se voi possedete in casa elettrodomestici General Electric acquistati da qualche tempo e non più in garanzia che hanno bisogno di un’assistenza qualificata e veloce, ElettroHouse sarà la vostra scelta migliore, grazie ai 10 anni di esperienza nella riparazione elettrodomestici General Electric con fornitura dei pezzi di ricambio, che garantisce un’alta qualità dei servizi offerti, dalla manutenzione alla fornitura di elementi di sostituzione originali General Electric o commerciali.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora