Assistenza elettrodomestici Haier

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza specializzata per tutta la gamma elettrodomestici Haier fuori garanzia

Con ElettroHouse potete usufruire di assistenza specializzata anche per i vostri elettrodomestici Haier, in tutta Italia, da Bari a Milano. ElettroHouse può contare su una rete di centri assistenza in oltre 50 province, tutti qualificati nella riparazione, manutenzione e sostituzione di elementi guasti su tutti i grandi elettrodomestici Haier.

Haier è una delle più grandi aziende cinesi. Concepita, nel 1984, per sopperire alla fornitura nazionale di frigoriferi, ha cominciato a svilupparsi come una delle più importanti industrie del settore, ampliando la sua produzione fino a includere lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, forni e tanto altro. Oggi Haier è una delle più imponenti realtà del mondo in fatto di elettronica ed elettrodomestici bianchi. Haier propone ai suoi clienti una gamma vastissima di elettrodomestici, dagli elettrodomestici per il freddo – frigoriferi e congelatori di varie tipologie – da incasso e a libera installazione – e forni e lavatrici di ultima generazione.

Le avanzate tecnologie messe a punto da Haier e disponibili su ogni elettrodomestico commercializzato dall’azienda cinese, richiedono un’attenta manutenzione, che non lasci nulla al caso e sappia come fare per non danneggiare un prodotto così pregiato. Per questo, per l’assistenza ai forni Haier, o per ogni altro prodotto di questa marca, rivolgetevi con fiducia alle mani esperte del team ElettroHouse. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore è la risposta giusta ad ogni vostra esigenza. Chiamate subito il numero verde 800 188600.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora