Assistenza elettrodomestici Hoover

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza specializzata per tutta la gamma elettrodomestici Hoover fuori garanzia

L’assistenza Hoover per i vostri elettrodomestici fuori garanzia è assicurata in tutta Italia dal servizio veloce e professionale dei tecnici della rete ElettroHouse. Presente in più di 50 province distribuite su tutto il territorio nazionale, ElettroHouse è in grado di garantire un’assistenza veloce e, grazie alla competenza del suo staff, un servizio davvero completo, che va dalla manutenzione ordinaria alla fornitura di pezzi di ricambio Hoover originali a prezzi competitivi.

Hoover è una delle aziende americane più antiche tra le produttrici di elettrodomestici. Fondata nel 1908 nell’Ohio, arriva in Europa già prima degli anni’50. Hoover, resta per parecchi anni leader mondiale nella produzione di apparecchi per la casa e oggi, che è entrata a far parte del gruppo Candy, continua a offrire ai suoi clienti prodotti dalle prestazioni elevate. Dai piani cottura, alle lavatrici, dalle lavastoviglie ai forni e ai frigoriferi, Hoover si inserisce in tutti i settori della tecnologia domestica, proponendo elettrodomestici nelle versioni da incasso e a libera installazione.

Se siete a Roma, a Bari o a Milano e il vostro elettrodomestico Hoover non più in garanzia ha bisogno di assistenza, rivolgetevi con fiducia alle mani esperte del team ElettroHouse. Chiamando il numero verde 800 188600 vi assicurerete un intervento di riparazione e manutenzione competente e dai prezzi sempre trasparenti e competitivi.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora