Assistenza elettrodomestici Ignis

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza specializzata per tutta la gamma elettrodomestici Ignis fuori garanzia

Per la vostra cucina o per il frigorifero Ignis fuori garanzia, ElettroHouse è il punto di riferimento adeguato, specializzato nella riparazione e manutenzione di elettrodomestici da oltre 10 anni. In caso di guasti o malfunzionamenti dei vostri elettrodomestici a marchio Ignis, chiamate il numero verde 800 188600 per ricevere un intervento professionale e rapido, direttamente a casa vostra.

Ignis è un marchio italiano che dal 1946 è garanzia di qualità ed efficienza dei suoi prodotti. Fondata nella provincia di Varese, viene successivamente rilevata dal gruppo americano Whirlpool e oggi porta il nome di Whirlpool Europe, continuando però a produrre in Italia elettrodomestici a marchio Ignis. Specializzata in grandi elettrodomestici da incasso e a libera installazione, si distingue per la produzione di frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, congelatori e piani cottura.

Se avete una cucina Ignis a cui deve essere sostituito uno degli elementi non più funzionante, se la vostra lavastoviglie Ignis fuori garanzia ha bisogno di manutenzione, gli esperti del team ElettroHouse saranno in grado di riportare il vostro elettrodomestico alle prestazioni originali. Con centri convenzionati presenti in oltre 50 province e distribuiti su tutto il territorio nazionale, ovunque vi troviate, c’è un tecnico ElettroHouse disponibile proprio vicino casa vostra.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora