Assistenza elettrodomestici INDESIT

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza elettrodomestici Indesit per tutta la gamma fuori garanzia

Indesit è marchio italiano di elettrodomestici molto noti, dalle lavatrici ai frigoriferi, ma anche lavastoviglie e tutti gli altri apparecchi del settore del “bianco”. L’assistenza Indesit su tutti i prodotti fuori dal periodo di garanzia può essere richiesta in oltre 50 province italiane alla rete ElettroHouse, che conta centri specializzati diffusi in modo capillare e pronti ad intervenire efficacemente in tempi rapidi.

Nata come Spirea a Torino nel 1953, Indesit prende la nuova denominazione nel 1961, per poi venire acquisita nel 1987 da gruppo Merloni Elettrodomestici. La produzione si concentra da sempre sui grandi elettrodomestici, che comprendono anche piani cottura e cucine, congelatori, frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie. Con il nuovo nome di Indesit Company, nel quale confluiscono Indesit e Hotpoint-Ariston, l’azienda continua ad essere un riferimento per il settore e ad essere sinonimo di elettrodomestici di alta qualità, affidabili e di lunga durata.

Per preservare i vostri elettrodomestici Indesit sempre in perfetta efficienza, per riparazioni, manutenzione e assistenza tecnica Indesit rivolgetevi agli esperti di ElettroHouse. Entro un’ora sarete contattati da un tecnico per la visita a casa vostra ed entro 24-48 ore – compatibilmente con la disponibilità dei ricambi necessari – il vostro problema sarà risolto, direttamente a domicilio, con il minimo disagio. Il tutto a prezzi trasparenti e sempre vantaggiosi.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora