Assistenza elettrodomestici LG

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Assistenza specializzata per tutta la gamma elettrodomestici LG fuori garanzia

Assistenza elettrodomestici LG fuori garanzia

Per assistenza tecnica per lavatrici LG, ma anche per i vostri frigoriferi che, acquistati da un po’, non sono più coperti dalla garanzia del produttore, ElettroHouse è la soluzione migliore, grazie ad un servizio preciso e veloce. I tecnici ElettroHouse possono aiutarvi nella riparazione di tutti i vostri elettrodomestici, dalle asciugatrici ai frigoriferi, dalle lavatrici alle lavastoviglie prodotte dal marchio LG.

 

La Storia

L’industria denominata Lucky-GoldStar, successivamente abbreviata in LG, nasce in Corea del Sud nel 1958. Sviluppatosi progressivamente e diffuso in maniera capillare in tutto il mondo, il gruppo LG oggi è formato da più di trenta aziende che si occupano della produzione di tutto ciò che è elettronica e tecnologia all’avanguardia. Arrivata in Italia nel 1996, LG si conferma anche qui come uno dei principali produttori di elettrodomestici per la casa e non solo. Le lavatrici, i frigoriferi, le asciugatrici e le lavastoviglie LG sono dotate di tecnologie avanzatissime, frutto di una costante attenzione per la ricerca e per lo sviluppo delle soluzioni migliori che rendono l’ambiente domestico sempre più confortevole e funzionale.

 

ElettroHouse – Assistenza Elettrodomestici LG

Se il vostro frigorifero LG fuori garanzia ha bisogno di essere riparato, o necessita della sostituzione di elementi guasti, ElettroHouse ha tutto ciò che occorre. Chiamando il numero verde 800 188600, in tempi brevi un tecnico ElettroHouse sarà a casa vostra fornendovi anche pezzi di ricambio LG originali, ma a prezzi sempre competitivi, o pezzi di ricambio commerciali compatibili con il vostro elettrodomestico a marchio LG.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora