Assistenza elettrodomestici SAMSUNG

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza elettrodomestici Samsung non più coperti da garanzia

Uno dei marchi più importanti e prestigiosi al mondo è certamente Samsung, fondato il 1° marzo del 1938 in una piccola cittadina dell’attuale Corea del Sud. Le umili origini dell’azienda e i continui cambiamenti del mercato degli elettrodomestici non hanno interrotto una crescita che si è rivelata inarrestabile, rendendo Samsung oggi uno dei brand più amati e conosciuti nel mondo, con filiali in 58 paesi. La popolarità del marchio Samsung è in special modo legata al gran numero di prodotti proposti, tra cui elettrodomestici di grandi dimensioni, come frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie e innovativi impianti di condizionamento.

Quando c’è bisogno di assistenza elettrodomestici o condizionatori Samsung fuori garanzia, ElettroHouse è la prima scelta in più di 50 province italiane, dal nord al sud, da Torino a Catania. La rete di centri di assistenza convenzionati ElettroHouse copre il 70% del territorio nazionale, garantendo un servizio di manutenzione veloce e molto professionale. La competenza ElettroHouse in fatto di riparazioni elettrodomestici Samsung e condizionatori è inoltre aggiornata costantemente, per non restare mai indietro sulle novità di un mercato in continua evoluzione.

La vostra lavastoviglie Samsung è guasta? Dovete sostituire la resistenza del vostro forno Samsung? Il condizionatore Samsung di casa vostra fa i capricci? Chiamate ElettroHouse al numero verde 800 188600 per avere la garanzia di un servizio di assistenza veloce ed efficiente.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora