Assistenza Elettrodomestici SMEG

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza specializzata per tutta la gamma elettrodomestici Smeg fuori garanzia

Cerchi assistenza Smeg per un elettrodomestico fuori garanzia? In oltre 50 provincie italiane puoi chiamare ElettroHouse, assistenza specializzata elettrodomestici offerta attraverso una rete capillare di centri sul territorio, in grado di garantire professionalità, cortesia, rapidità di intervento e prezzi concorrenziali.

Riparazioni, manutenzione straordinaria, sostituzione di componenti di tutti gli elettrodomestici Smeg – frigoriferi, lavatrici, cappe, forni ecc. – sono gestite da ElettroHouse in un tempo massimo di 48 ore dall’inoltro della richiesta e vengono effettuate, quando necessario, utilizzando ricambi originali Smeg o di pari qualità, a discrezione del cliente.

Smeg è marchio emiliano noto in tutto il mondo, acronimo di Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla, nato nel 1948 in provincia di Reggio Emilia come azienda di lavorazione metalli. A inizio anni Cinquanta Smeg comincia a immettere sul mercato i suoi primi elettrodomestici, dalle cucine a gas alle lavabiancheria, fino a lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, cappe e forni, con una produzione di eccellenza che continua ancora oggi.

Da sempre i prodotti Smeg si distinguono per la grande cura del design affiancata all’innovazione delle soluzioni tecnologiche e sono considerati top di gamma in molti settori del “bianco”. Per questo vale sempre la pena prendersi cura degli elettrodomestici Smeg anche se sono fuori garanzia e per trovare un supporto tecnico adeguato e competente, ElettroHouse è il punto di riferimento ideale per l’assistenza Smeg in tutta Italia.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora