Assistenza elettrodomestici WHITE WESTINGHOUSE

Assistenza White Westinghouse su elettrodomestici fuori garanzia

L’assistenza White Westinghouse per i vostri elettrodomestici non più coperti dalla garanzia del produttore, è uno dei servizi offerti da ElettroHouse. Grazie ad una rete capillare di centri assistenza, che coprono le necessità di oltre 50 province su tutto il territorio nazionale, i tecnici ElettroHouse possono fornire interventi specializzati per la riparazione di frigoriferi, congelatori, piani cottura, lavastoviglie e tanti altri grandi elettrodomestici White Westinghouse.
La Storia
Con una lunga tradizione di produzione specializzata in elettrodomestici e cucine, l’azienda moderna White WestingHouse venne fondata nel 1975 negli Stati Uniti, dalla fusione di due marchi storici. Sempre alla ricerca di innovazioni, il marchio White WestingHouse si distingue per la produzione di frigoriferi, congelatori, lavastoviglie e lavatrici, sia da incasso che freestanding, tecnologicamente sempre all’avanguardia.
ElettroHouse – Assistenza Elettrodomestici White Westinghouse
Per ottenere assistenza elettrodomestici White WestingHouse, per le vostre lavastoviglie, i frigoriferi e tutti i prodotti fuori garanzia, rivolgetevi a ElettroHouse. Basta chiamare il numero verde 800 188600. Un centralinista vi farà richiamare entro un’ora dal tecnico specializzato più vicino a casa vostra, che sarà da voi in meno di 48 ore con tutto ciò che occorre per la riparazione, compresi i pezzi di ricambio originali White Westinghouse.