Assistenza elettrodomestici Zerowatt

assistenza elettrodomestici fuori garanzia

Assistenza specializzata per tutta la gamma elettrodomestici Zerowatt fuori garanzia

Se vi occorre assistenza per elettrodomestici Zerowatt, non c’è bisogno di cercare oltre. ElettroHouse sarà il vostro fidatissimo alleato per la riparazione e assistenza di lavatrici, lavastoviglie, forni e cucine Zerowatt. Con oltre 10 anni di esperienza, i tecnici della rete ElettroHouse sanno cosa serve per far tornare gli elettrodomestici Zerowatt alla loro efficienza originale, e con una presenta capillare su tutto il territorio italiano, c’è sempre un centro assistenza ElettroHouse pronto ad aiutarvi, proprio vicino casa vostra.

Azienda italiana che oggi è entrata a far parte del gruppo Candy, Zerowatt nacque nel 1949 a Milano. Sotto questo marchio vennero inizialmente prodotti piccoli elettrodomestici. Negli anni sessanta e settanta, l’industria Zerowatt si specializzò anche nella produzione di grandi elettrodomestici, fino a diventare, poco dopo, la più grande azienda italiana del settore. Zerowatt produce una vasta gamma di elettrodomestici, in grado di sopperire a tutte le necessità casalinghe con efficienza e precisione. Dalle lavastoviglie da incasso, ai forni, dalle lavatrici alle asciugatrici di ultima generazione.

Anche per la sostituzione di elementi guasti o usurati, ElettroHouse si affida al suo ampio magazzino di pezzi di ricambio originali Zerowatt o commerciali, a basso costo e alte prestazioni. Se il vostro frigorifero Zerowatt fuori garanzia non raffredda più come dovrebbe, se la vostra lavatrice non funziona più, chiamate immediatamente il numero verde 800 188600. La chiamata è gratuita, e l’assistenza immediata e professionale è garantita a costi sempre competitivi e trasparenti.

Contatta il Call Center di ElettroHouse assistenza elettrodomestici Zerowatt fuori garanzia al numero verde 800 188600 per un intervento rapido in 24 ore.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.446027
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora