Assistenza elettrodomestici BEKO

Assistenza e riparazioni elettrodomestici Beko fuori garanzia

La Storia
Il marchio turco di elettrodomestici Beko appartiene al gruppo Arçelik, fondato nel 1955. Già presente in oltre 100 paesi, Beko è sbarcato in Italia in tempi recenti e ha costantemente incrementato la sua popolarità, grazie soprattutto ad una gamma completa di grandi elettrodomestici, proposti a prezzi competitivi non solo nelle catene specializzate di elettrodomestici, ma anche nella grande distribuzione. Tra i prodotti Beko più conosciuti e più diffusi nelle case italiane ci sono soprattutto lavatrici e frigoriferi, ma acquisiscono sempre più ampie quote di mercato anche le lavastoviglie e gli altri apparecchi del “bianco”.
ElettroHouse – Assistenza Elettrodomestici Beko
Per assistenza elettrodomestici Beko fuori garanzia, ElettroHouse è il partner di riferimento in più di 50 province italiane, da Torino a Bari, da Catania a Trieste. Grazie ad una presenza capillare dei propri centri assistenza convenzionati, ElettroHouse copre il 70% del territorio italiano e può garantire interventi entro 24-48 ore dalla chiamata. Gli eventuali ricambi originali Beko necessari per la riparazione vengono forniti in tempi rapidi e i costi di uscita e manodopera sono sempre molto vantaggiosi.
Avete una lavatrice Beko che non funziona al meglio? Dovete sostituire la guarnizione al vostro frigorifero Beko? Contattate ElettroHouse e affidatevi ai professionisti dell’assistenza tecnica rapida ed efficiente.