Assistenza Lavatrice BOSCH

Assistenza Lavatrici BOSCH

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Assistenza lavatrici Bosch fuori garanzia

Il bucato della vostra lavatrice Bosch non è più bianco e splendente come un tempo? Anche le lavatrici Bosch, marchio storico e sinonimo di affidabilità, possono presentare problemi causati dall’usura o da una scorretta manutenzione delle parti. Per questo è necessario rivolgersi a tecnici preparati e competenti come quelli che ElettroHouse mette a disposizione dei suoi clienti da oltre 10 anni. Se la vostra lavatrice Bosch fuori garanzia non funziona più come una volta, rivolgetevi con fiducia agli oltre 50 centri assistenza ElettroHouse presenti su tutto il territorio nazionale.

Che sia necessario sostituire l’elettrovalvola di carico o la pompa di scarico della vostra lavatrice Bosch, ma anche per tutte le piccole e grandi riparazioni, ElettroHouse mette a disposizione dei suoi clienti non solo un’esperienza decennale nel settore ma anche velocità e trasparenza. Il centro assistenza fornisce su richiesta sia pezzi di ricambio lavatrici Bosch originali, ma anche pezzi commerciali, testati e di ottima qualità, che garantiscono il mantenimento di alte prestazioni. Proprio per questo ElettroHouse non teme rivali per quanto riguarda abilità e competitività dei prezzi. E per questo oggi sono già 100.000 gli italiani che hanno scelto di affidarsi alle riparazioni Elettro House.

Se la vostra lavatrice Bosch fuori garanzia vi dà dei grattacapi, non lasciatevi scoraggiare, potrebbe essere necessaria solo una piccola manutenzione, effettuata con competenza, per riportare l’elettrodomestico al massimo delle sue potenzialità. Uno dei tecnici ElettroHouse presenti in tutta Italia si metterà in contatto con voi entro un’ora dalla chiamata al numero verde 800 188600, ed entro 24-36 ore sarà a casa vostra per risolvere il problema con perizia e a prezzi sempre concorrenziali.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983