Assistenza piano cottura HOTPOINT ARISTON Napoli

Assistenza Piani cottura HOTPOINT ARISTON Napoli

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Assistenza e riparazioni piani cottura Hotpoint-Ariston Napoli fuori garanzia

Un guasto al piezoelettrico del piano cottura Ariston ha mandato a rotoli i vostri piani per la cena? ElettroHouse sa quanto certi elettrodomestici siano fondamentali e quanto basti per rovinare il progetto di una serata perfetta. Per questo l’obiettivo dell’azienda che da 10 anni opera nel settore delle riparazioni piani cottura Ariston è di essere sempre pronta e preparata per offrire alla sua ormai vasta clientela un servizio tempestivo e di alta qualità.

Se il vostro piano cottura Ariston fuori garanzia ha smesso di funzionare, se è necessario sostituire la termocoppia o anche solo per un piccolo intervento di riparazione, affidatevi all’assistenza esperta del team di tecnici specializzati di ElettroHouse. Chiamando al numero verde 800 188600 entro un’ora verrete ricontattati da uno dei tecnici ElettroHouse, che in meno di 48 ore sarà a casa vostra per riparare i danni al piano cottura Smeg. Nel caso in cui ci sia necessità di sostituire uno o più elementi del piano cottura sottoposti a usura, ElettroHouse sarà anche in grado di fornirvi i pezzi di cui avete bisogno, servendosi di pezzi di ricambio originali Ariston o di pezzi commerciali, economici ma ugualmente efficienti.

Rivolgetevi con fiducia ad ElettroHouse. Dispone di una rete di centri assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale e di un team di tecnici specializzati, costantemente aggiornati su tutte le ultime novità sui piani cottura Ariston e sugli avanzamenti della tecnologia in cucina. Proprio la passione per il suo lavoro e la lunga esperienza di ElettroHouse, sono per i clienti garanzia di un servizio professionale, tempestivo, completo, efficace e con costi trasparenti e competitivi.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983