Assistenza elettrodomestici MIELE

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Assistenza su tutti gli elettrodomestici Miele fuori garanzia

Assistenza elettrodomestici Miele fuori garanzia

Per assistenza tecnica su elettrodomestici Miele troverete in oltre 50 province italiane tutto ciò che vi serve rivolgendovi a ElettroHouse. Una rete capillare di centri assistenza specializzati nella riparazione di elettrodomestici dei marchi migliori sul mercato, che dispone di tecnici in grado di intervenire con rapidità e professionalità su lavatrici, frigoriferi o lavastoviglie a marchio Miele quando sono ormai fuori garanzia.

 

La Storia

Il brand Miele nasce nel 1899 in Germania, dalla collaborazione di Carl Miele e Reinhard Zinkann. Lungo tutto il ‘900, l’azienda che aveva avuto la sua prima sede in una piccola segheria, diviene una dei capisaldi della produzione di elettrodomestici nel mondo, vantando anche la produzione della prima lavastoviglie di costruzione europea già nel 1929. Ancora oggi che è una delle più grandi aziende tedesche, il marchio Miele non perde la sua identità familiare, gestito dagli eredi dei fondatori, continua a prestare la massima attenzione alle esigenze di spazio, sicurezza ed economiche della sua vasta clientela.

 

ElettroHouse – Assistenza Elettrodomestici Miele

Tra i prodotti Miele attualmente sul mercato ci sono grandi elettrodomestici di tutti i tipi, come frigoriferi, congelatori, asciugatrici, lavastoviglie, lavabiancheria. ElettroHouse è in grado di fornire un servizio d’assistenza puntuale ma soprattutto preciso, sia per la manutenzione ordinaria degli elettrodomestici Miele, sia per la sostituzione dei componenti guasti, per i quali fornisce sia prodotti originali Miele, sia pezzi di ricambio commerciali economici ed efficienti. Per l’assistenza elettrodomestici Miele fuori garanzia in tutta Italia chiamate il numero verde 800 188600.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora