Assistenza elettrodomestici Electrolux Rex

Assistenza su elettrodomestici Rex Electrolux fuori garanzia

L’assistenza Electrolux Rex per elettrodomestici fuori garanzia è una delle attività che ElettroHouse offre in oltre 50 province italiane, grazie ad una capillare rete di centri tecnici specializzati in assistenza elettrodomestici quali lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori, asciugatrici, cappe, forni e piani cottura, tutti prodotti di eccellenza del gruppo Electrolux e del marchio Rex in particolare.
La Storia
Rex è infatti da sempre brand storico degli elettrodomestici in Italia, conosciuto sin dal 1933 come marchio della Zanussi, a sua volta nata a Pordenone a inizio Novecento. Gli elettrodomestici Rex sono solidi e resistenti e spaziano dalla cottura, al lavaggio e all’asciugatura, fino al settore del freddo. Oggi Rex è una delle divisioni di punta del gruppo Electrolux, sulla quale il gruppo svedese ha molto investito, unendo ad una lunga tradizione made in Italy fatta di qualità e tenuta nel tempo, la sensibilità per tematiche nuove e attuali come quelle della sostenibilità per l’ambiente e del risparmio energetico.
ElettroHouse – Assistenza Elettrodomestici Rex Electrolux
Per avere assistenza elettrodomestici Rex Electrolux, da incasso o a libera installazione, più o meno recenti e fuori garanzia, ElettroHouse è il vostro riferimento di fiducia, per la manutenzione ordinaria e straordinaria, per riparazioni e sostituzioni di componenti di ogni genere. E utilizza ricambi originali Rex Electrolux o comunque ricambi commerciali di pari qualità e prestazioni. I costi sono sempre comunicati dai centri ElettroHouse in modo trasparente e chiaro e la gestione dell’intervento è rapida e tempestiva.
L’assistenza Rex Electrolux a Milano come a Roma, Napoli o Torino, ma anche a Catania, Bari e Bologna è sempre ElettroHouse, numero verde 800 188600.