Assistenza lavastoviglie SIEMENS Torino

Assistenza lavastoviglie SIEMENS a Torino

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Assistenza lavastoviglie Siemens senza garanzia a Torino

A Torino e provincia per l’assistenza e riparazione lavastoviglie Siemens potete rivolgervi a ElettroHouse, ditta dalla grande esperienza nel settore della riparazione di elettrodomestici fuori garanzia del costruttore. Il capillare sistema di centri assistenza presenti in città è fondamentale per permettere ai tecnici ElettroHouse di essere al domicilio del cliente in tempi rapidi con interventi che spesso si concludono già entro 24-48 ore dalla chiamata.

Per le sue riparazioni, ElettroHouse si serve di ricambi originali Siemens per tutti i modelli di lavastoviglie, ma propone alla clientela anche ricambi commerciali testati per offrire prestazioni sempre al top e che li rende particolarmente adatti per i clienti più attenti al budget, ma che per questo non intendono rinunciare alla qualità.

Se ogni anno, oltre 100.000 persone scelgono la competenza di ElettroHouse è anche grazie all’elevata percentuale – oltre il 95% – di interventi di riparazione della lavastoviglie direttamente a domicilio, ma anche nei casi in cui il malfunzionamento sia particolarmente complesso e richieda, perciò, il trasporto dell’elettrodomestico presso il nostro laboratorio di Torino, l’assistenza lavastoviglie Siemens avviene solo nel momento in cui il cliente è stato informato in modo trasparente delle voci di costo – incluse quelle come il ritiro e la riconsegna.

Per questo se la vostra lavastoviglie fuori garanzia è diventata improvvisamente rumorosa, se non si accende più o se non scarica l’acqua come dovrebbe ed è necessario sostituire la pompa, ElettroHouse è pronta a risolvere con voi tutte le problematiche di usura ai componenti interni per riportarla in perfetta efficienza. Attraverso il numero verde 800 191069 è possibile mettersi in contatto con il nostro call center così da essere richiamati in meno di un’ora dal centro assistenza della rete ElettroHouse di Torino e fissare un appuntamento con il tecnico per permettergli di procedere con la riparazione lavastoviglie Siemens.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983