Assistenza Lavatrice WHIRLPOOL Verona

Assistenza Lavatrice WHIRLPOOL Verona

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Assistenza lavatrici Whirlpool fuori garanzia Verona

L’assistenza Whirlpool per lavatrici fuori garanzia è uno dei tanti servizi che ElettroHouse mette a disposizione dei suoi clienti in oltre 50 province italiane. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale di centri tecnici specializzati in assistenza elettrodomestici, ElettroHouse offre un servizio di riparazione e sostituzione pezzi di ricambio per lavatrici Whirlpool veloce e puntuale.

Se le lavatrici Whirlpool sono da quasi un secolo tra le più amate dagli italiani per qualità e affidabilità, hanno anch’esse bisogno di una regolare manutenzione per mantenere intatte le loro alte prestazioni. Per questo è sempre bene affidarsi a un centro assistenza esperto, che conosca i pregi, ma anche i punti deboli, dei vostri elettrodomestici e che sia in grado di fornire un servizio consapevole e mirato. Questo e molto altro è ElettroHouse. I tecnici ElettroHouse assicurano, oltre a una consulenza veloce e competente, un servizio a 360° che comprende anche la fornitura dei pezzi di ricambio necessari, sia originali Whirlpool, sia commerciali, testati per garantire massima compatibilità a prezzi che vadano incontro alle esigenze di tutti i clienti.

Avete bisogno di sostituire la pompa di scarico della vostra lavatrice Whirlpool, o l’elettrovalvola di carico non funziona più come dovrebbe? Per riparare lavatrici Whirlpool che non sono più in garanzia, siano esse con carica frontale, sia con carica dall’alto chiamate il call center ElettroHouse al numero verde 800 188600. Entro un’ora sarete ricontattati dal tecnico di zona che in 24 ore sarà a casa vostra per risolvere il problema in modo veloce e con prezzi sempre trasparenti e competitivi.