Assistenza Asciugatrici fuori garanzia a Bologna

Riparazione assistenza asciugatrice fuori garanzia

La migliore assistenza asciugatrici fuori garanzia a Bologna è offerta da ElettroHouse che si occupa della riparazione di elettrodomestici di tutti i marchi più prestigiosi presenti sul mercato. Prezzi competitivi e massima trasparenza, cortesia e interventi rapidi hanno permesso alla nostra ditta di contare su oltre 100.000 clienti che ogni anno si rivolgono a noi da ogni parte d’Italia.

Per garantire assistenza tecnica di prima qualità con interventi a domicilio del cliente che in oltre il 94% dei casi permettono di risolvere subito il problema, ElettroHouse si serve di una rete di centri assistenza distribuiti in maniera capillare sul territorio, così da agire velocemente per l’assistenza e riparazione asciugatrici a Bologna e provincia, con interventi che spesso si chiudono entro 24-36 ore dalla chiamata.

Per richiedere l’assistenza asciugatrici a Bologna, ElettroHouse mette a vostra disposizione il numero verde 800 188600 che vi permetterà di mettervi in contatto con il nostro call center, comunicando all’operatore il tipo di guasto e il vostro indirizzo. Entro un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza della nostra rete più vicino a voi in modo da prenotare l’appuntamento che permetterà al tecnico di prendere visione dell’asciugabiancheria guasta e di risolvere il problema.

La rete ElettroHouse garantisce l’uso di ricambi originali di tutte le migliori marche di asciugatrici presenti sul mercato (AEG, Bosch, Indesit, ecc) a prezzi vantaggiosi, ma possiamo proporre ai clienti che hanno un problema con un modello di asciugatrice più vecchio anche ricambi commerciali equivalenti agli originali dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Al momento dell’apertura l’asciugatrice Miele vi restituisce panni ancora umidi? Potrebbe essere un problema al sensore interno, mentre se l’asciugatrice Whirlpool si spegne all’improvviso è quasi sempre necessario intervenire sulla resistenza prima che si bruci del tutto. Qualunque sia il tipo di guasto, per ritrovare un’asciugabiancheria perfettamente funzionante vi basterà contattare ElettroHouse e affidarvi all’esperienza dei suoi tecnici specializzati.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora