Assistenza Asciugatrici fuori garanzia a Catania

Riparazione assistenza asciugatrice fuori garanzia

Rivolgersi a ElettroHouse significa contare su una ditta dalla lunga esperienza nel settore dell’assistenza asciugatrici fuori garanzia a Catania e in tutto il territorio italiano. Proprio per questo, ogni anno, oltre 100.000 clienti si affidano a noi per la riparazione di asciugatrici dei marchi più prestigiosi con la certezza di poter scegliere tra ricambi originali o commerciali a prezzi concorrenziali.

La rete di centri assistenza affiliati ElettroHouse è presente in modo capillare sul territorio di Catania e questo permette di dare inizio all’assistenza e riparazione asciugatrici entro poche ore dalla richiesta di intervento tecnico con pratiche che si chiudono generalmente tra le 24 e le 36 ore. La presenza di tecnici esperti in grado di individuare con chiarezza il guasto è fondamentale per avere una percentuale di riparazioni chiuse direttamente a domicilio in oltre il 94% dei casi.

ElettroHouse si serve, ovviamente, di ricambi originali per asciugatrici di marchi storici come Indesit, Miele e AEG garantendo prezzi concorrenziali rispetto a quelli di mercato. Per i clienti più attenti al budget – ma che non vogliono rinunciare alla qualità – proponiamo ricambi commerciali equivalenti agli originali nelle prestazioni e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per richiedere a Catania l’assistenza asciugatrici potete chiamare il numero verde ElettroHouse 800 188600, comunicando al nostro call center alcuni informazioni sul tipo di guasto e il vostro indirizzo. Entro un’ora dalla vostra telefonata verrete ricontatti dal centro assistenza affiliato alla nostra rete che si occupa della vostra zona per fissare una visita a domicilio del tecnico.

Se l’asciugatrice Smeg ha la resistenza bruciata o se i panni escono ancora umidi dalla vostra vecchia asciugatrice Siemens, non aspettate, ma chiedete consiglio alla rete tecnica di ElettroHouse per risolvere il problema con la certezza di una totale trasparenza dei costi anche quando sia necessario il trasporto dell’elettrodomestico in laboratorio per procedere con la riparazione.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora