Assistenza Asciugatrici Milano

Assistenza Elettrodomestici

La decennale esperienza di ElettroHouse nel settore della riparazione elettrodomestici fuori garanzia ci permette di offrire a Milano un servizio di assistenza asciugatrici di qualità e a prezzi concorrenziali. Per farlo ci serviamo di una rete di centri assistenza distribuiti sul territorio in maniera capillare così da rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza tecnica con tempi di attesa per la riparazione in molti casi compresi tra 24 e 36 ore dalla telefonata al numero verde ElettroHouse.

A Milano, l’assistenza e riparazione asciugatrici non potrebbe avvenire senza la disponibilità di ricambi originali di tutte le migliori marche (Indesit, AEG, Whirlpool, ecc.) a prezzi concorrenziali, ma per venire incontro alle esigenze del cliente offriamo anche una vasta gamma di ricambi commerciali equivalenti nelle prestazioni e nella durata a quelli originali, con un rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso.

In oltre il 94% dei casi per quanto riguarda l’assistenza asciugatrici, ElettroHouse garantisce a Milano e in provincia una riparazione direttamente a domicilio, mentre nel caso in cui il guasto sia particolarmente complesso e sia necessario, perciò, trasportare l’asciugabiancheria presso il nostro laboratorio di zona, il cliente verrà messo al corrente in modo trasparente di tutti i costi così da permettergli di prendere una decisione al riparo da sgradevoli sovrapprezzi al momento della riconsegna dell’elettrodomestico.

La vostra asciugatrice Miele che fino a ieri sembrava in perfetta efficienza oggi non si accende più? Avete un problema con un’asciugatrice Bosch che fa rumore quando il cestello gira? Contattate ElettroHouse all’800 188600 per essere richiamati entro un’ora dal centro assistenza di zona così da fissare un appuntamento che permetterà al tecnico di visionare il guasto e procedere con la riparazione dell’asciugabiancheria.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora