Assistenza Asciugatrici fuori garanzia a Roma

Riparazione assistenza asciugatrice fuori garanzia

ElettroHouse fornisce assistenza asciugatrici a Roma occupandosi di tutti quegli elettrodomestici ormai fuori dalla garanzia del fornitore e offrendo interventi tecnici che in molti casi vengono chiusi già entro 24-36 ore dalla chiamata. Per farlo si serve di una capillare rete di centri assistenza distribuiti sul territorio e che possono intervenire anche per la riparazione dei modelli più vecchi di asciugabiancheria.

Se la vostra asciugatrice AEG si spegne da sola potrebbe essere un problema della resistenza surriscaldata che fa scattare il termostato di sicurezza, così come se l’asciugatrice Bosch di vostra madre ha un problema con il sensore di umidità è necessario provvedere con la corretta manutenzione per riportare l’elettrodomestico alla perfetta efficienza. A Roma, ElettroHouse offre un servizio di assistenza e riparazione asciugatrici di qualità grazie all’utilizzo di ricambi originali per elettrodomestici di tutti i marchi più prestigiosi (Indesit, Whirlpool, Miele, ecc), ma è in grado di proporre anche pezzi di ricambio commerciali equivalenti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e perfetti per contenere la spesa per la manutenzione di un vecchio modello.

In oltre il 94% dei casi, il tecnico del centro assistenza della rete ElettroHouse di Roma procede con la riparazione asciugatrice direttamente a domicilio, ma anche in quei casi in cui sia necessario trasportare l’elettrodomestico presso un laboratorio per interventi più complessi, il cliente verrà messo a conoscenza in maniera preventiva non solo del costo dei ricambi e della manodopera, ma anche delle spese di ritiro e riconsegna a domicilio da sostenere.

Per richiedere a Roma l’assistenza asciugatrici potete utilizzare il nostro numero verde 800 188600 che vi metterà in contatto con il call center ElettroHouse. Vi basterà comunicare agli operatori il tipo di guasto e il vostro indirizzo per essere richiamati entro un’ora dal centro assistenza di zona in modo da fissare un appuntamento a domicilio con il tecnico che avrà il compito di visionare la vostra asciugabiancheria guasta.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora