Assistenza e riparazione asciugatrici a Verona

Riparazione assistenza asciugatrice fuori garanzia

A Verona, l’assistenza asciugatrici di qualità viene offerta da ElettroHouse che si occupa solo di elettrodomestici senza garanzia e che può contare su una capillare rete di centri assistenza per intervenire direttamente a domicilio del cliente. Ogni anno, oltre 100.000 clienti provenienti da tutta Italia si rivolgono a noi per riparazioni rapide ed efficaci eseguite con la sicurezza di contare su ricambi originali di tutti i marchi più prestigiosi (AEG, Bosch, Miele, ecc) oppure su ricambi commerciali equivalenti.

La vostra asciugatrice Indesit ha un problema con la resistenza che si surriscalda facendo scattare il termometro di sicurezza? Il cestello dell’asciugatrice Whirlpool è diventato improvvisamente rumoroso quando gira? Qualsiasi sia l’esigenza tecnica, ElettroHouse risponde in maniera puntuale, proponendo nel 94% dei casi la riparazione a domicilio spesso durante la prima visita e con interventi che si chiudono in media tra 24 e 36 ore dalla richiesta.

Nei rari casi in cui l’assistenza e riparazione asciugatrice debba avvenire nel laboratorio di Verona poiché si tratta di un guasto particolarmente complesso, il cliente verrà sempre informato prima di procedere con la manutenzione. Inoltre, gli verranno comunicati in maniera chiara e trasparente tutte le voci di costo da sostenere inclusi ritiro e riconsegna a domicilio dell’asciugabiancheria riparata.

Per richiedere a Verona l’assistenza asciugatrici potete chiamare il numero verde 800 188600, comunicando al call center ElettroHouse il vostro indirizzo e il tipo di guasto. In questo modo entro un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza più vicino a voi così da fissare l’appuntamento con il tecnico per visionare il guasto e per procedere con la riparazione.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora