Assistenza e riparazione Cappe a Bari

Assistenza cappe fuori garanzia

Grazie alla sua decennale esperienza nella riparazione degli elettrodomestici fuori garanzia, ElettroHouse propone un servizio di assistenza e riparazione cappe a Bari e in provincia tempestivo e dai prezzi chiari e, soprattutto, trasparenti. I tecnici che fanno parte della rete di centri assistenza affiliati possono risolvere l’intervento già entro 24-36 dalla chiamata e con una percentuale del 100% di riparazioni della cappa direttamente a domicilio.

Per l’assistenza cappe a Bari, ElettroHouse si serve di ricambi originali delle migliore marche sul mercato (Siemens, Indesit, Miele, ecc.) e a prezzi competitivi, ma per i nostri clienti più attenti al budget proponiamo soluzioni come i ricambi commerciali dalle prestazioni equivalenti agli originali in modo da rendere concorrenziale anche la riparazione dei modelli di cappa più vecchi, ma non per questo da sostituire.

Se la vostra cappa Whirlpool ha una ventola difettosa è arrivato il momento di intervenire prima che si trasformi in un guasto più serio, così come se la cappa Elica non si accende potrebbe essere necessario sostituire gli interruttori. Per farlo in tempi brevi potete rivolgervi al numero verde ElettroHouse 800 188600 e comunicare all’operatore la tipologia di guasto e il vostro indirizzo. Il centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse che si occupa della vostra zona vi ricontatterà in meno di un’ora in modo da programmare l’appuntamento a domicilio di un tecnico specializzato.

Ogni anno, oltre 100.000 clienti da tutta Italia si rivolgono a ElettroHouse per la manutenzione di tutti i tipi di elettrodomestici fuori garanzia, perciò, qualsiasi sia il vostro modello, per richiedere un’assistenza cappe davvero di qualità a Bari e provincia non vi resta che contattarci.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora