Assistenza Cappe fuori garanzia a Bologna

Assistenza cappe fuori garanzia

L’assistenza cappe a Bologna per i modelli fuori garanzia è offerta da ElettroHouse, ditta dall’esperienza decennale nella riparazione di elettrodomestici e che conta su una rete di centri assistenza presenti su tutto il territorio cittadino. Proprio per questa ragione possiamo garantire assistenza tecnica per cappe di marchi come Siemens, Indesit e Miele anche per quei modelli più vecchi, ma non necessariamente rottamare.

Per richiedere l’assistenza e riparazione cappe a Bologna potete rivolgervi al call center ElettroHouse attraverso il numero verde 800 188600 e fornendo all’operatore il vostro indirizzo e alcune indicazioni sul tipo di guasto. Entro un’ora verrete contattati dal centro assistenza più vicino così da fissare un appuntamento o semplicemente per chiedere informazioni sul costo d’uscita del tecnico. Per le cappe, l’intervento di riparazione si chiude solitamente entro 24-36 ore dalla chiamata e nel 100% dei casi si svolge direttamente presso il domicilio del cliente.

Questa assistenza cappe di qualità a Bologna può avvenire solo grazie ai ricambi originali di cui ElettroHouse dispone, ma anche ai ricambi commerciali testati per garantire la massima sicurezza e durata e con prestazioni al pari degli originali, ma con un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso.

Se la vostra cappa Indesit ha bisogno di un nuovo motore o se la cappa Siemens in dotazione con la cucina è diventata improvvisamente rumorosa, non correte a sostituirla, ma rivolgetevi a ElettroHouse per una riparazione del guasto celere e a prezzi sempre chiari e competitivi.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora