Assistenza Cappe fuori garanzia a Firenze

Assistenza cappe fuori garanzia

Per l’assistenza cappe fuori garanzia a Firenze potete rivolgervi a ElettroHouse, ditta specializzata nella riparazione di elettrodomestici che offre interventi tecnici in tempi brevi grazie alla sua rete di centri assistenza affiliati e presenti in maniera capillare su tutto il territorio. Prezzi trasparenti e competenza sono solo due delle ragioni per cui ogni anno oltre 100.000 clienti ci scelgono per la manutenzione dei loro elettrodomestici guasti.

La cappa Elica della vostra cucina ha bisogno della sostituzione degli interruttori? La cappa Indesit è diventata improvvisamente troppo rumorosa ogni volta che la accendete? Qualsiasi sia il malfunzionamento, ElettroHouse propone assistenza e riparazione cappe a Firenze e provincia con la certezza della manutenzione a domicilio nel 100% dei casi e con interventi che si chiudono solitamente già entro 24-36 ore a partire dalla vostra chiamata.

Per farlo, ElettroHouse si serve di ricambi originali per cappe di tutte le migliori marche (Whirlpool, Siemens, Miele, ecc) a prezzi concorrenziali rispetto al mercato, ma disponiamo anche di ricambi commerciali, tutti testati per garantire sicurezza e prestazioni inalterate nel tempo, ma con un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso anche per i clienti più attenti al loro budget.

Per richiedere l’assistenza cappa a Firenze potete contattare il numero verde ElettroHouse 800 188600, comunicando all’operatore il vostro indirizzo e il tipo di guasto. Entro un’ora sarete ricontattati dal centro assistenza più vicino a voi in modo da concordare con il tecnico un appuntamento a domicilio per prendere visione del guasto e procedere il prima possibile con la riparazione.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora