Riparazione e Assistenza Cappe Genova

Assistenza cappe fuori garanzia

L’assistenza e riparazione cappe a Genova per i modelli fuori garanzia del costruttore è offerta da ElettroHouse, ditta specializzata nella riparazione di elettrodomestici di tutte le marche grazie a un sistema articolato di centri assistenza presenti sul territorio e in grado di offrire interventi tecnici a domicilio che si risolvono spesso già entro 24-36 ore dalla chiamata del cliente.

La vostra cappa Siemens fatica ad aspirare e nell’ambiente rimane odore di cibo? Avete bisogno di sostituire il motore della cappa Elica della vostra cucina? Qualsiasi sia il guasto, ElettroHouse propone assistenza e riparazione cappe a Genova e provincia direttamente a domicilio nel 100% dei casi grazie a una rete di tecnici specializzati che potranno chiudere l’intervento al termine della prima visita.

Per farlo ElettroHouse deve contare sulla disponibilità immediata di ricambi originali di tutte le migliori marche di cappe presenti sul mercato (Indesit, Whirlpool, ecc.) a prezzi competitivi, ma possiamo proporre ai cliente anche ricambi commerciali equivalenti agli originali nelle prestazioni e nella sicurezza dei loro componenti, con un rapporto tra prezzo e qualità decisamente vantaggioso e perfetto per i modelli di cappe più vecchie, ma non per questo da rottamare.

Per richiedere l’assistenza cappa a Genova, ElettroHouse mette a vostra disposizione il numero verde 800 188600 che permette di mettervi in contatto con il nostro call center.

Comunicando agli operatori il tipo di guasto e l’indirizzo verrete ricontattati entro un’ora dal centro assistenza della rete ElettroHouse più vicino a voi in modo da prendere un appuntamento con un tecnico che verrà al vostro domicilio per esaminare il guasto e procedere il prima possibile con la riparazione sempre, però, garantendo prezzi chiari e convenienti.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora