Assistenza Cappe Milano

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

A Milano, l’assistenza cappe è offerta da ElettroHouse, ditta specializzata nella riparazione di tutti i tipi di elettrodomestici fuori garanzia. Grazie a una rete di centri assistenza presente in maniera capillare sul territorio italiano, ogni anno siamo in grado di svolgere oltre 100.000 interventi tecnici che in moltissimi casi si chiudono già entro 24-36 ore dalla chiamata.

La cappa Elica non aspira più come dovrebbe o produce uno strano rumore? La vostra cappa Siemens ha bisogno della sostituzione del motore? Qualsiasi sia il guasto, ElettroHouse propone assistenza e riparazione cappe a Milano attraverso ricambi originali di tutte le migliori marche di cappe presenti sul mercato (Miele, Whirlpool, Indesit, ecc.), ma per i clienti più attenti al budget disponiamo anche di ricambi commerciali equivalenti agli originali nella sicurezza e dal vantaggioso rapporto qualità-prezzo.

L’assistenza cappe a Milano viene garantita da ElettroHouse direttamente al domicilio del cliente nel 100% dei casi e si conclude quasi sempre durante la prima visita del tecnico. Per richiedere l’assistenza non vi resta che contattare il nostro numero verde 800 188600 così da comunicare al call center ElettroHouse i vostri dati e il tipo di guasto.

Al massimo entro un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse che si occupa della vostra zona in modo da fissare un appuntamento che permetta al tecnico di prendere visione della vostra cappa e iniziare con la riparazione. E siccome la trasparenza è un valore importante per noi, il cliente viene sempre informato in maniera preventiva di tutte le voci di costo così da essere messo nelle condizioni di prendere una decisione evitando spiacevoli sorprese a fine lavoro.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora