Assistenza Cappe fuori garanzia a Napoli

Assistenza cappe fuori garanzia

A Napoli, l’assistenza cappe di qualità è offerta da ElettroHouse, ditta specializzata nella riparazione di elettrodomestici fuori garanzia del costruttore con la certezza di contare su ricambi originali per cappe di tutte le migliori marche presenti sul mercato (Indesit, Whirlpool, ecc.), ma anche su ricambi commerciali dalle prestazioni equivalenti e dal rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso per il cliente.

Per richiedere l’assistenza tecnica potete contattare il numero verde 800 188600 per comunicare con gli operatori del call center ElettroHouse. Vi basterà fornire loro alcune informazioni di base come il tipo di guasto alla vostra cappa e l’indirizzo per essere ricontattati entro un’ora dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse competente per la vostra zona. In questo modo potrete non solo fissare un appuntamento a domicilio con il tecnico per prendere visione del guasto, ma anche trovare risposta ai vostri dubbi.

Grazie alla competenza e alla professionalità dell’intera rete ElettroHouse, l’assistenza e riparazione cappe a Napoli si chiude molto spesso già entro 24-36 ore dalla vostra chiamata e quasi sempre entro la prima visita del tecnico. Qualsiasi sia la marca della vostra cappa, il tecnico garantisce un intervento a domicilio nel 100% dei casi con costi trasparenti che verranno sempre comunicati al cliente in modo da permettergli di prendere una decisione informata sulla riparazione del guasto.

La vostra cappa Siemens non aspira più come una volta, ma non volete cambiarla? La cappa Elica ha bisogno della sostituzione degli interruttori? Nel corso della sua vita, i tipi di malfunzionamento a questo elettrodomestico così trascurato sono di molti tipi, ma prima di rottamarlo rivolgetevi a ElettroHouse per l’assistenza cappe a Napoli: troverete rapidità, cortesia e prezzi competitivi.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora