Assistenza Cappe fuori garanzia a Roma

Assistenza cappe fuori garanzia

La vostra cappa Siemens ha solo bisogno della sostituzione degli interruttori per tornare come nuova? La cappa Whirlpool è diventata improvvisamente rumorosa ogni volta che provate a metterla in funzione? Per risolvere i problemi che si manifestano nel corso della vita di questo importante elettrodomestico potete rivolgervi a ElettroHouse, ditta di grande esperienza specializzata nell’assistenza e riparazione cappe fuori garanzia a Roma e nelle zone limitrofe.

Per farlo, ElettroHouse si serve di ricambi originali per tutte le migliori marche di cappe presenti sul mercato e che vanno dai filtri alle ventole e ai pulsanti, tutti a prezzi assolutamente concorrenziali. Per i modelli più vecchi possiamo proporre ai nostri clienti anche ricambi commerciali di valore assoluto, testati per garantire la massima sicurezza e perfetti per chi è attento al budget, ma non vuole rinunciare alla qualità.

A Roma, l’assistenza cappe di ElettroHouse viene sempre svolta direttamente a domicilio del cliente con interventi di manutenzione e riparazione dell’elettrodomestico che si concludono solitamente già entro 24-36 ore dalla richiesta e con una sola visita del tecnico.

Per fissare un appuntamento potete contattare la nostra ditta all’800 188600 per comunicare agli operatori del call center ElettroHouse alcune informazioni preliminari sul tipo di guasto della vostra cappa, il vostro indirizzo e numero di telefono. Il centro assistenza di zona vi contatterà entro un’ora per rispondere alle vostre richieste di chiarimento e per fissare un appuntamento a domicilio con il tecnico in modo da dare il via all’assistenza cappe a Roma, con la certezza di interventi tecnici di qualità a prezzi competitivi e trasparenti.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora