Assistenza Cappe fuori garanzia a Torino

Assistenza cappe fuori garanzia

Con i suoi oltre dieci anni di esperienza, ElettroHouse è la soluzione migliore per chi cerca a Torino, un’assistenza e riparazione cappe di qualità esclusivamente per quei modelli fuori dalla garanzia del costruttore. Per farlo si serve di una rete di centri assistenza distribuiti in maniera capillare sul territorio e capaci di offrire la competenza di personale specializzato per interventi rapidi che spesso si chiudono già entro 24-36 ore a partire dalla chiamata.

A Torino, l’assistenza cappe dei tecnici della rete ElettroHouse si svolge nel 100% dei casi direttamente a domicilio e quasi sempre si risolve durante la prima visita grazie alla disponibilità di ricambi originali di tutte le marche di cappe presenti sul mercato (Whirlpool, Siemens, Miele, ecc.). Per i clienti attenti al budget, ma che non intendono rinunciare alla qualità, proponiamo anche ricambi commerciali dalle prestazioni simili agli originali e testati per garantire la massima sicurezza.

In caso di guasto, per fissare un appuntamento con un tecnico specializzato potete contattare il numero verde 800 188600 per comunicare agli operatori del nostro call center alcune informazioni sul malfunzionamento e il vostro indirizzo. In meno di un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza della rete ElettroHouse competente per la vostra zona così da pianificare l’assistenza tecnica a domicilio e procedere con la riparazione cappa a Torino e provincia.

La vostra cappa Elica è eccessivamente rumorosa e fatica ad aspirare? La cappa Indesit ha bisogno della sostituzione del motore? Qualsiasi sia il guasto, ElettroHouse offre un’assistenza cappa di qualità a Torino con la certezza di prezzi trasparenti e chiari fin da subito e la competenza di tecnici altamente specializzati.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora