Assistenza Condizionatori Bari fuori garanzia

Assistenza Elettrodomestici

ElettroHouse è un’azienda specializzata nella riparazione di elettrodomestici fuori garanzia e può contare su una rete di centri assistenza presenti in maniera capillare in tutto il territorio nazionale. A Bari, ci occupiamo dell’assistenza e riparazione condizionatori di importanti marchi come Daikin e Mitsubishi, con assistenza tecnica di qualità che dà una nuova vita anche a modelli più vecchi.

Uno dei punti di forza che ha permesso a ElettroHouse di essere scelta ogni anno da oltre 100.000 clienti è sicuramente la disponibilità di una vasta gamma di ricambi originali per condizionatori di tutte le marche in modo da offrire una riparazione rapida e che, soprattutto, duri nel tempo, ma proponiamo anche ricambi commerciali che si caratterizzano per prestazioni al top della qualità e a prezzi concorrenziali.

Per richiedere l’ assistenza condizionatori a Bari e nei comuni limitrofi potete rivolgervi alla nostra rete di centri assistenza affiliati che si occupano della manutenzione di elettrodomestici senza garanzia per la riparazione o la sostituzione di componenti come il filtro o la pompa motore. Entro un’ora dalla chiamata al numero verde ElettroHouse 800 188600 sarete contattati da un tecnico esperto così da fissare un appuntamento a domicilio per visionare il guasto.

Gli interventi di manutenzione sulle lavatrici si svolgono a domicilio nel 100% dei casi e normalmente si chiudono tra 24-36 ore. Se il vostro condizionatore Samsung non raffredda come dovrebbe trattarsi di un problema con la sonda della temperatura che è facilmente risolvibile con la giusta manutenzione, così come l’assistenza tecnica è fondamentale per capire come mai il condizionatore Whirlpool non si accenda più.

Rivolgersi a ElettroHouse per l’assistenza condizionatori a Bari significa contare da subito su un intervento rapido, efficiente e a prezzi trasparenti.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora