Assistenza Condizionatori fuori garanzia a Bologna

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Ogni anno oltre 100.000 clienti si rivolgono a ElettroHouse a Bologna per la riparazione dei loro elettrodomestici fuori garanzia del costruttore. Per questa ragione anche a Bologna ci occupiamo in maniera rapida dell’assistenza e riparazione condizionatori di tutti i marchi con la certezza di offrire al cliente una scelta tra ricambi originali a prezzi competitivi e ricambi commerciali che garantiscono prestazioni al top, ma con un ulteriore riduzione della spesa finale.

Avete un condizionatore Daikin che sgocciola ogni volta che lo accendete ma che ha la garanzia scaduta? Il vostro condizionatore Samsung ha la pompa motore difettosa o ha bisogno della sostituzione della sonda per la temperatura? ElettroHouse garantisce interventi da parte di tecnici specializzati che nel caso di climatizzatori propongono assistenza condizionatori per risolvere il problema al vostro domicilio di Bologna nel 100% dei casi e con informazioni sui costi puntuali e trasparenti così da evitare sorprese.

Per mettervi in contatto con il call center di ElettroHouse è sufficiente telefonare al numero verde 800 188600 , segnalando all’operatore il tipo di guasto, l’indirizzo e il numero di telefono. In questo modo sarete ricontattati entro un’ora dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse più vicino a voi per chiarire i vostri dubbi e fissare un appuntamento con il tecnico per visionare il condizionatore guasto.

Poiché siamo consapevoli che un condizionatore guasto è molto di più di una seccatura, gli interventi di assistenza e riparazione condizionatori a Bologna vengono quasi sempre presi in carico e risolti dalla rete ElettroHouse in un periodo di tempo compreso tra 24 e 36 ore a partire dalla vostra chiamata, soprattutto grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora