Assistenza Condizionatori Catania fuori garanzia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

ElettroHouse propone un servizio di assistenza e riparazione condizionatori a Catania per tutti i modelli fuori garanzia grazie al suo sistema di centri assistenza presenti in tutto il territorio cittadino. Soprattutto durante i mesi estivi, il condizionatore si rivela uno strumento indispensabile, ma proprio per questo è particolarmente sollecitato con la conseguenza di andare incontro a guasti che vanno dal fusibile che alimenta la scheda madre bruciato alla sonda della temperatura difettosa e che impedisce al condizionatore di raffreddare.

Per questa ragione se il vostro condizionatore Whirlpool ha un problema con la pompa motore rotta o ancora se il condizionatore Samsung del vostro appartamento non parte quando premete il pulsante di accensione, potete rivolgervi a noi per un intervento tecnico a domicilio. ElettroHouse, infatti, garantisce assistenza condizionatori a Catania e provincia con ricambi originali di tutte le migliori marche di climatizzatori, ma è in grado di offrire ai propri clienti anche ricambi commerciali con un ottimo rapporto tra prezzo e qualità e tutti testati per la massima sicurezza.

Entro un’ora dalla vostra telefonata al numero verde 800 188600 verrete contattati dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse più vicino al vostro indirizzo in modo da fissare un appuntamento e permettere a un tecnico di recarsi a casa vostra per prendere visione del guasto.

A Catania, per quanto riguarda l’assistenza e riparazione condizionatori, ElettroHouse garantisce una gestione del guasto direttamente a domicilio del cliente nel 100% dei casi con interventi che spesso si chiudono già in prima battuta entro 24-36 ore dalla chiamata al nostro call center e con la sicurezza di contare sempre su prezzi chiari e trasparenti

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora