Assistenza Condizionatori Genova fuori garanzia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

La migliore assistenza condizionatori a Genova è offerta da ElettroHouse, ditta dalla pluriennale esperienza e specializzata nella riparazione di elettrodomestici di tutte le marche fuori garanzia del costruttore. Ogni anno, oltre 100.000 clienti da tutta Italia si rivolgono alla nostra rete di centri assistenza per risolvere i problemi al loro condizionatore Daikin o Mitsubishi più avanti con gli anni con la certezza di trovare competenza, cortesia e costi competitivi.

ElettroHouse offre un servizio di assistenza e riparazione condizionatori a Genova e in provincia con l’intervento di tecnici specializzati direttamente al domicilio del cliente. In questo modo sarà possibile valutare il tipo di guasto e procedere con l’intervento di riparazione vero e proprio che avviene sempre sul posto e senza l’aggravio dal punto di vista economico del trasporto dell’elettrodomestico presso un laboratorio.

Per informazioni sulla riparazione condizionatori svolta da ElettroHouse a Genova potete chiedere l’assistenza tecnica direttamente al nostro numero verde 800 188600. Basta un’ora per essere ricontattati dal tecnico di zona al quale richiedere informazioni sul costo di uscita e che fisserà un appuntamento per prendere visione del guasto e risolverlo quanto prima. Per i principali interventi di riparazione, ElettroHouse garantisce la massima tempestività con la chiusura dell’intervento normalmente già entro 24-36 ore dopo aver contattato il nostro call center.

Il vostro condizionatore Samsung perde acqua? Spesso basta un’accurata manutenzione per farlo ritornare come nuovo. Il vecchio condizionatore LG ha un problema con la sonda che regola la temperatura? Rivolgetevi a ElettroHouse per la riparazione con la certezza di contare su un’ampia gamma di ricambi originali e commerciali di qualità e a prezzi competitivi rispetto al mercato.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora