Assistenza Condizionatori Milano fuori garanzia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

L’ assistenza condizionatori a Milano e provincia per elettrodomestici fuori garanzia del costruttore è proposta da ElettroHouse, ditta che opera in tutto il territorio cittadino grazie alla sua rete di centri assistenza presenti capillarmente sul territorio. Se avete un problema con un condizionatore Daikin o LG che ha ormai qualche anno, troverete in ElettroHouse l’assistenza tecnica che state cercando con interventi che si chiudono spesso già entro 24-36 ore dalla chiamata.

Al vostro condizionatore Mitsubishi occorre sostituire la pompa motore rotta? Il condizionatore Samsung che fino a ieri funzionava perfettamente ora perde acqua? La sonda della temperatura del vostro condizionatore Whirlpool è difettosa e gli impedisce di accendersi? ElettroHouse rappresenta la soluzione rapida e competente per ognuna di queste esigenze tecniche, grazie alla disponibilità di ricambi originali per condizionatori di tutte le marche e di ricambi commerciali dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Gli interventi di assistenza e riparazione condizionatori a Milano sono gestiti dalla rete ElettroHouse nel 100% dei casi direttamente a domicilio del cliente, spesso già nel corso della prima visita da parte del tecnico. Prima di procedere con la riparazione, però, al cliente saranno sempre comunicati in maniera chiara e trasparente tutti i costi da sostenere, in modo da permettergli di prendere una decisione informata e al riparo da brutte sorprese.

Se volete richiedere a Milano l’assistenza condizionatore contattare il numero verde ElettroHouse 800 188600 e comunicate al nostro call center il tipo di guasto e il vostro indirizzo. Entro un’ora sarete ricontattati dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse più vicino a voi per fissare direttamente con un tecnico l’appuntamento per prendere visione del condizionatore guasto e procedere con la sua manutenzione.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora