Assistenza Condizionatori Roma fuori garanzia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

ElettroHouse offre un servizio di assistenza e riparazione condizionatori a Roma e nei comuni della provincia, intervenendo sugli elettrodomestici fuori garanzia del costruttore. Attraverso la nostra rete di centri assistenza affiliati potrete non solo fissare un appuntamento per la riparazione a domicilio di un condizionatore che improvvisamente non si accende più, ma anche ricevere informazioni sui costi per l’uscita del tecnico in modo da prendere una decisione davvero informata.

Se il vostro condizionatore Mitsubishi ha iniziato a gocciolare potrebbe non essere il classico problema della condensa ed è necessario intervenire in maniera tempestiva, così come l’assistenza a domicilio è fondamentale se la pompa motore del vostro condizionatore Daikin ha smesso improvvisamente di funzionare. ElettroHouse è specializzata nell’assistenza condizionatori a Roma e si serve di una rete di tecnici specializzati che possono garantire interventi direttamente a domicilio nel 100% delle situazioni con costi chiari e trasparenti per il cliente.

Per quanto riguarda le tempistiche per l’assistenza e riparazione condizionatori nella zona di Roma, attraverso il numero verde 800 188600 potrete raggiungere il call center ElettroHouse che si occuperà di gestire la vostra telefonata, facendovi richiamare entro un’ora dal centro assistenza più vicino a voi. L’esperienza decennale di ElettroHouse nel campo della riparazione dei condizionatori fuori garanzia ci permette di offrire interventi tecnici con la massima tempestività, tanto che il guasto si risolve quasi sempre entro le 24 e le 36 ore a partire dalla vostra chiamata.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora