Assistenza Condizionatori Torino fuori garanzia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

Il vostro condizionatore Samsung ha iniziato improvvisamente a sgocciolare quando lo accendete? Avete un problema con un condizionatore LG che non raffredda e dovete sostituire la sonda della temperatura per farlo ritornare a funzionare correttamente? ElettroHouse si occupa dell’assistenza e riparazione condizionatori fuori garanzia a Torino e in provincia grazie alla sua rete di centri assistenza presenti capillarmente sul territorio. Qualsiasi siano la marca e il modello del vostro condizionatore (Daikin, Mitsubishi, Whirlpool, ecc.) siamo in grado di offrire assistenza tecnica rapida che per i climatizzatori avviene direttamente a domicilio nel 100% dei casi.

Per conoscere i tempi dell’assistenza condizionatori a Torino e nei comuni vicini potete contattare il call center ElettroHouse al numero verde 800 188600, comunicando agli operatori la tipologia di malfunzionamento, l’indirizzo e il vostro numero di telefono. Entro un’ora, il centro assistenza di zona affiliato alla rete ElettroHouse provvederà a ricontattarvi in modo da fissare un appuntamento con un tecnico e procedere quanto prima con la riparazione del guasto.

A Torino, ElettroHouse garantisce assistenza condizionatori al riparo da brutte sorprese finali, informando con puntualità il cliente su tutte le voci di costo e offre riparazioni rapide grazie alla disponibilità immediata di ricambi originali delle migliori marche di condizionatori e di ricambi commerciali di qualità perfetti per abbattere la spesa finale.

In molti casi ElettroHouse garantisce, inoltre, la presa in carico e l’assistenza tecnica già in un periodo compreso tra le 24 e le 36 ore dalla chiamata, con un livello di soddisfazione molto elevato da parte degli oltre 100.000 clienti che ogni anno si rivolgono alla nostra ditta per la riparazione condizionatore fuori garanzia a Torino e in tutto il resto d’Italia.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora