Assistenza Condizionatori Venezia fuori garanzia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

La migliore assistenza condizionatori a Venezia viene offerta da ElettroHouse, ditta dall’esperienza pluriennale nella riparazione di elettrodomestici di tutte le marche e fuori garanzia del costruttore. Ogni anno, infatti, oltre 100.000 clienti si rivolgono alla nostra rete di centri assistenza per risolvere i guasti al loro condizionatore LG o Daikin, anche per i modelli più vecchi, ma non per questo da sostituire senza il parere di un esperto.

Inoltre, la collaborazione con le principali case produttrici di elettrodomestici permette a ElettroHouse di disporre di ricambi originali per tutti i tipi di condizionatore a prezzi competitivi, così da dare il via il prima possibile all’intervento tecnico, ma proponiamo ai nostri clienti anche ricambi commerciali dal vantaggioso rapporto qualità-prezzo.

Se il vostro condizionatore Mitsubishi ha bisogno di sostituire la pompa motore o il condizionatore Whirlpool ha un problema con la sonda della temperatura, ElettroHouse propone interventi di assistenza e riparazioni condizionatori a Venezia che nel 100% dei casi si svolgono direttamente a domicilio.

Contattando il call center ElettroHouse al numero verde 800 188600 e fornendo alcune informazioni come tipologia del guasto, indirizzo e numero di telefono verrete ricontattati al massimo entro un’ora dal centro assistenza più vicino a voi. In questo modo potrete richiedere informazioni puntuali sul costo di uscita e fissare l’appuntamento con un tecnico che sarà a casa vostra per risolvere il problema già entro 24-36 ore dalla chiamata.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora