Assistenza Condizionatori Verona fuori garanzia

Assistenza Elettrodomestici Fuori Garanzia

I condizionatori sono sicuramente tra gli elettrodomestici più sollecitati e proprio per questo può succedere che con il passare degli anni parti come la pompa motore o il condensatore si guastino. ElettroHouse è specializzata nell’assistenza e riparazione condizionatori fuori garanzia a Verona e in provincia grazie a una rete di centri assistenza specializzati.

Il vostro condizionatore Daikin non raffredda più? Potrebbe essere necessario sostituire la sonda della temperatura per farlo tornare in perfetta efficienza. Il condizionatore Mitsubishi gocciola o, peggio ancora, non produce aria calda? Anche in questo caso l’intervento di un tecnico esperto della rete ElettroHouse permette di risolvere il problema a domicilio del cliente nel 100% dei casi. Questo perché ElettroHouse dispone di un’ampia scelta di ricambi originali, ma può proporre anche ricambi commerciali testati per garantire prestazioni al pari degli originali, ma a un costo vantaggioso ancora più vantaggioso.

A Verona potrete richiedere l’assistenza condizionatore contattando ElettroHouse attraverso il numero verde 800 188600: entro un’ora sarete richiamati dal centro di assistenza di zona così da programmare l’appuntamento con il tecnico incaricato di prenderà visione del vostro condizionatore guasto, risolvendo in molti casi il problema già alla prima uscita ed entro 24-36 ore dalla telefonata.

Costi competitivi e la certezza di un servizio efficiente e rapido, sono solo alcune delle ragioni che hanno permesso ad ElettroHouse di contare ogni anno su oltre 100.000 clienti da tutta Italia e di garantire anche a Verona un servizio di assistenza e riparazione condizionatori di qualità per tutti i modelli esclusi dalla garanzia del costruttore.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora