Assistenza Congelatori fuori garanzia a Bari

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

A Bari, l’assistenza congelatori è offerta da ElettroHouse, ditta specializzata nella riparazione di elettrodomestici fuori garanzia attraverso una rete di centri assistenza affiliati presenti in maniera capillare su tutto il territorio. In questo modo se avete un problema con un congelatore che ha ormai qualche anno potrete richiedere assistenza tecnica con la certezza di costi trasparenti e tempi rapidi, con interventi che si concludono spesso già entro 24-36 ore dalla chiamata.

L’assistenza e riparazione congelatori a Bari e provincia avviene in oltre il 92% dei casi direttamente a domicilio del cliente e può contare sulla presenza di tecnici specializzati, ma anche su ricambi originali di tutti i migliori marchi presenti sul mercato. Per i modelli di congelatori più vecchi proponiamo ai nostri clienti anche ricambi commerciali equivalenti all’originale, testati per garantire la necessaria sicurezza e dal rapporto qualità-prezzo decisamente concorrenziale.

Nel caso in cui il guasto sia particolarmente complesso e non sia possibile ripararlo in loco, il cliente verrà sempre messo a conoscenza non solo della necessità di trasportare il congelatore in laboratorio, ma anche dei costi accessori quali il ritiro e la riconsegna a domicilio dell’elettrodomestico riparato così da evitare spiacevoli sorprese finali.

Per richiedere l’assistenza congelatori a Bari potete contattare il nostro numero verde 800 188600 per comunicare con il call center ElettroHouse. Lasciando il vostro indirizzo e alcune informazioni sul tipo di guasto verrete ricontattati entro un’ora dal centro assistenza di zona affiliato alla rete ElettroHouse in modo da fissare l’appuntamento con il tecnico che prenderà visione a domicilio del guasto e provvederà con l’eventuale riparazione.

Il vostro congelatore Liebherr ha bisogno della sostituzione della sonda NTC che regola la temperatura? Il vecchio congelatore Indesit non raffredda più come dovrebbe?

Contattate ElettroHouse per una riparazione tempestiva e a prezzi sempre competitivi.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora