Assistenza e riparazione Congelatori a Bologna

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

ElettroHouse fornisce un servizio di assistenza e riparazione congelatori a Bologna e provincia per tutti quei modelli non più coperti dalla garanzia del costruttore. Grazie a una rete di centri assistenza presenti sul territorio in maniera capillare possiamo intervenire rapidamente con riparazioni che in oltre il 92% dei casi si concludono già al domicilio del cliente spesso entro 24-36 ore dalla sua chiamata.

A Bologna, l’assistenza congelatori di qualità non può prescindere dalla disponibilità di ricambi originali di tutte le migliori marche (Candy, Liebherr, Whirlpool, ecc) presenti sul mercato e a prezzi concorrenziali, ma disponiamo anche di ricambi commerciali testati e dalle prestazioni equivalenti agli originali con un eccellente rapporto qualità-prezzo per i clienti.

Il vostro congelatore Candy non raffredda più come dovrebbe? Il congelatore Miele fa rumori strani e sospettate che sia arrivato il momento di fare una manutenzione del compressore prima che si guasti del tutto? Per i congelatori verticali a pozzetto di tutte le marche potete rivolgervi al call center ElettroHouse al numero verde 800 188600 per comunicare il tipo di malfunzionamento e il vostro indirizzo. Entro un’ora sarete ricontattati dal centro di zona che si occupa dell’assistenza congelatori a Bologna così da fissare un appuntamento a domicilio con un tecnico esperto.

Se oltre 100.000 clienti da tutta Italia si rivolgono ogni anno a ElettroHouse, è anche per la trasparenza dei suoi prezzi e anche in quei casi in cui la riparazione congelatore avvenga nel laboratorio di Bologna verrete informati non solo delle voci di costo standard come ricambi, costi di intervento e di uscita del tecnico, ma anche di quelli come il ritiro e la riconsegna dell’elettrodomestico in modo da prendere una decisione al riparo da brutte sorprese finali.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora