Assistenza Congelatori fuori garanzia a Catania

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

Avete un problema con il congelatore Miele che all’improvviso produce strani rumori e, soprattutto, non raffredda più come dovrebbe? Il vecchio congelatore Whirlpool di vostra madre produce troppo ghiaccio sulle pareti? I congelatori sono elettrodomestici pensati per durare anni, ma talvolta può succedere che sia necessario sostituire parti come il compressore o la sonda NTC che regola la temperatura per farli tornare come nuovi.

A Catania, ElettroHouse si occupa dell’assistenza congelatori per tutti quei modelli fuori dalla garanzia del costruttore attraverso una rete di centri assistenza presenti sul territorio che garantisce interventi tempestivi che spesso si chiudono entro 24-36 dalla chiamata al proprio numero verde.

Basta, infatti, chiamare l’800 188600 per entrare in contatto con il call center di ElettroHouse. Lasciando il proprio indirizzo e alcune informazioni sul tipo di malfunzionamento sarete richiamati entro un’ora dal centro assistenza affiliato alla rete ElettroHouse più vicino in modo da fissare un appuntamento con il tecnico che per Catania si occupa dell’assistenza e riparazione congelatori.

In oltre il 92% delle situazioni la manutenzione del congelatore può concludersi già a domicilio e durante la prima visita, ma nel caso di guasti importanti che richiedano il trasporto in laboratorio, il cliente verrà informato in maniera preventiva di tutti i costi da sostenere, inclusi quelli come il ritiro e la riconsegna dell’elettrodomestico una volta riparato.

Se ogni anno oltre 100.000 clienti si rivolgono ad ElettroHouse è per l’utilizzo di ricambi originali delle migliori marche di congelatori sul mercato (Liebherr, Indesit, Candy, ecc.), ma anche per i ricambi commerciali equivalenti all’originale che a Catania ci permettono di offrire l’assistenza congelatori a prezzi convenienti anche nel caso di modelli più vecchi, ma non per questo da rottamare.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora