Assistenza Congelatori fuori garanzia a Firenze

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

Rivolgersi a ElettroHouse significa contare sull’esperienza di una ditta che opera nel settore dell’ assistenza congelatori fuori garanzia a Firenze. Proprio per questo motivo, ogni anno effettuiamo oltre 100.000 interventi di riparazione per tutti i tipi di elettrodomestici con la certezza di scegliere sempre tra ricambi originali o commerciali a prezzi convenienti.

Il congelatore Liebherr fa rumori strani o, peggio ancora, non si accende più? Avete bisogno di sostituire la sonda NTC che regola la temperatura del vostro congelatore Indesit? Qualunque sia il tipo di assistenza tecnica di cui avete bisogno, ElettroHouse vi permette di contare su tecnici specializzati che spesso chiudono l’intervento già entro 24-36 ore dalla vostra chiamata.

Nel 92% dei casi, inoltre, l’ assistenza e riparazione congelatori a Firenze si svolge già a domicilio durante la prima visita, ma nei casi in cui sia necessario trasportare l’elettrodomestico guasto presso il nostro laboratorio di riferimento verrete tempestivamente informati in modo chiaro su tutti i costi da sostenere – inclusi ritiro e riconsegna a domicilio – in modo da prendere una decisione al riparo da sorprese dell’ultimo minuto.

Per contattare il centro assistenza della rete ElettroHouse più vicino a voi potete utilizzare il numero verde 800 188600 e fornire agli operatori del nostro call center le prime informazioni sul tipo di guasto e il vostro indirizzo. In meno di un’ora verrete ricontattati in modo da fissare un appuntamento con il tecnico che verrà a casa vostra per prendere visione del guasto e procedere con l’ assistenza congelatori a Firenze.

call center elettrohouse
Chiama Subito Call Center
800.188.600
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì: 08.30 - 18.30;
Sabato: 09.00 - 13.00
Recapiti telefonici:
Numero verde: 800 188 600
Numero Unico: 199.240525
Mobile: 393 5862983

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora