Assistenza e riparazione congelatori a Milano

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

L’ assistenza congelatori a Milano per i modelli non in garanzia è offerta da ElettroHouse, ditta dalla grande esperienza nel settore e che opera in tutto il territorio cittadino e nelle zone limitrofe grazie a un capillare sistema di centri assistenza. Se avete un problema con il vostro congelatore Whirlpool o Candy che avete acquistato ormai qualche anno fa e che per questa ragione non è rientra più nel periodo coperto dalla garanzia del costruttore, potete rivolgervi a noi per l’assistenza tecnica di cui avete bisogno, con interventi che spesso si chiudono già entro 24-36 ore dalla chiamata.

I tecnici della rete ElettroHouse verranno al vostro domicilio per visionare il guasto e in oltre il 92% dei casi potranno procedere con l’assistenza e riparazione del congelatore rotto senza bisogno di trasportarlo nel nostro laboratorio di Milano. Nei casi in cui, invece, il guasto sia più complesso il cliente riceverà informazioni chiare sui costi da sostenere prima di procedere con il ritiro e la riconsegna dell’elettrodomestico, in modo da prendere una decisione al riparo da sgradevoli sorprese dell’ultimo minuto.

L’assistenza congelatori a Milano svolta dalla rete ElettroHouse può contare sempre sulla certezza di ricambi originali di tutte le migliori marche e a prezzi concorrenziali, ma possiamo proporre ai nostri clienti anche soluzioni personalizzate come i ricambi commerciali equivalenti agli originali, tutti testati e di alta qualità e dal costo contenuto perfetti per intervenire anche sui modelli più vecchi.

Il vostro congelatore Liebherr emette uno strano ronzio? La spia del congelatore Indesit rimane costantemente accesa, segnalando un potenziale problema di raffreddamento dell’elettrodomestico? A Milano, qualsiasi sia il tipo di assistenza congelatore di cui avete bisogno, ElettroHouse vi permette di contare sempre e solo su tecnici esperti per interventi rapidi a costi trasparenti.

Per contattarci basta comporre il numero verde 800 188600 per comunicare con il call center ElettroHouse e segnalarci il tipo di guasto e il vostro indirizzo. Entro un’ora verrete ricontattati dal centro assistenza più vicino a voi così da fissare un appuntamento a domicilio da parte del tecnico che prenderà visone del congelatore guasto.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora