Assistenza Congelatori fuori garanzia a Napoli

riparazione assistenza congelatori fuori garanzia

Il vostro congelatore Indesit produce improvvisamente troppo ghiaccio? Il congelatore Whirlpool che avete regalato a vostra madre alcuni anni fa si è guastato e ha bisogno della sostituzione del compressore? Qualunque sia la marca o il tipo di malfunzionamento, potete rivolgervi a ElettroHouse per l’assistenza congelatori fuori garanzia a Napoli e provincia.

La nostra rete di centri assistenza si serve di ricambi originali di tutti i principali marchi di congelatori sempre a prezzi concorrenziali, ma possiamo proporre ai clienti soluzioni personalizzate come i ricambi commerciali equivalenti, testati per garantire prestazioni pari agli originali e con un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso. Inoltre, la presenza di tecnici specializzati ci permette di procedere con l’assistenza e riparazione congelatori a Napoli in tempi brevi e che in molti casi chiudono l’intervento già entro 24 e 36 ore dalla chiamata al call center.

Nel 92% dei casi, l’assistenza congelatori a Napoli si svolge direttamente a domicilio, ma nel caso in cui fosse necessario trasportare l’elettrodomestico presso il laboratorio di zona, il cliente verrà informato in maniera puntuale della procedura oltre che, naturalmente, sui costi accessori come il ritiro e la riconsegna a domicilio del congelatore al termine della riparazione.

Per richiedere l’assistenza congelatori a Napoli chiamate il numero verde ElettroHouse 800 188600 e comunicate agli operatori del nostro call center il tipo di malfunzionamento e il vostro indirizzo. Entro un’ora sarete ricontattati dal centro assistenza della rete ElettroHouse più vicino a casa vostra per fissare un appuntamento con il tecnico che prenderà visione del guasto e procederà il prima possibile con la riparazione.

Scriveteci per un preventivo o informazioni, sarete contattati entro 1 ora